In occasione della traslazione di Don Mario
SIETE TUTTI INVITATI
venerdì 3 maggio 2013 - ore 10.30
ad accoglierlo nella parrocchia di San Carlo da Sezze in cui ha prestato servizio per oltre 20 anni
e poi a prendere parte alla veglia di preghiera del 3 e 4 maggio - dalle 20.00 alle 8.15 del giorno seguente, con turni di due ore ciascuno,
in cui è prevista la recita del Rosario e la lettura degli atti di Fede/Speranza/Carità scritti da don Mario e di brani tratti dalla sue catechesi e dalle Sacre Scritture).
La comunità di animazione del Centro assicurerà l'apertura della Veglia il 3 maggio e la presenza di animatori in ciascun turno.
---
Domenica 5 maggio - ore 10
celebrazione rituale della traslazione presieduta dal Vescovo Mons.Schiavon e dai nostri sacerdoti don Fabrizio e don Giampaolo.
Il 5 maggio è la data di compleanno del nostro DOMMA...
Ad occhi superficiali potrebbe sembrare una pura coincidenza; per noi è un regalo che ci viene fatto dalla Provvidenza.
Come ha detto don Giampaolo: "Don Mario torna in mezzo a noi con tutto il suo amore, la sua sapienza e la potenza del suo aiuto, della sua interceassione...Speriamo anche che questa sua venuta si possa vedere come un primo passo verso il riconoscimento ecclesiale della sua santità: è stato un uomo, un sacerdote, pieno di fede, generoso fino all'estremo, misericordioso, datore di fiducia, profondamente illuminato nella guida spirituale ed umana, una persona sempre (si può sostanzialmente dire) serena, sempre positiva."
DOMMA, BENTORNATO A CASA! (Cliccateci sopra ed il giornale si sfoglierà da solo!)
|